LIMITAZIONE USO ACQUA POTABILE DERIVANTE DA PUBBLICO ACQUEDOTTO AI SOLI FINI POTABILI ED IGIENICO SANITARI

Pubblicata il 28/07/2022
Dal 28/07/2022 al 31/08/2022

Si rende necessario provvedere con una nuova limitazione dell'uso dell'acqua potabile, vietando l'irrigazione dei giardini dall'acquedotto comunale anche nelle ore notturne, sino al 31 agosto 2022, salvo mutamento delle condizioni.
Anche il Consorzio Alta Pianura Veneta richiama all'uso parsimonioso e di buon senso della risorsa idrica, in conformità con l'ordinanza regionale del Presidente dott. Luca Zaia.
Pubblichiamo qui, oltre alla nuova ordinanza, anche le linee guida ricevute dal Consorzio Alta Pianura Veneta.
Si raccomanda l'uso prudente dell'acqua, onde evitare di trovarsi in situazioni di criticità

Allegato ORDINANZA_Num_43_Atto copia uso amministrativo.PDF 405.8 KB
Allegato Linee guida servizio irriguo.pdf 136.3 KB